Silent Hill Pyramid

Intro Storia sh4

« Older   Newer »
  Share  
FoX-3nK0
view post Posted on 17/6/2011, 13:40




Il protagonista di Silent Hill 4 the room, Henry, vive nella stanza 302 di un piccolo condominio come tanti. Si è trasferito da poco e non ha una gran vita sociale. Anzi, è da cinque giorni che il protagonista non esce di casa, o meglio, non può uscire, poiché la porta è stata incatenata dall'interno. Henry è totalmente isolato dal mondo: il telefono non funziona, così come il televisore e la radio non riceve nessun segnale, le finestre non si aprono e i vicini non sentono le sue urla d'aiuto, ma solo degli indistinti rumori provenire dalla sua porta. Facciamo un salto indietro a cinque giorni prima, quando Henry fa, per la prima volta, un tremendo incubo che da quel giorno si ripete senza un apparente significato: si risveglia in una camera che somiglia alla sua, ma che ha poco di familiare, le pareti sono rosse come il sangue, persino i mobili sembrano diversi, e come se tutto ciò non bastasse, un mostro esce da una parete del suo salotto gemendo frasi incomprensibili. Ormai prossimo alla pazzia, Henry trova quella che pensa sia una via d'uscita: un enorme buco nella parete del bagno. Si vede una luce alla fine di quel tunnel, che sia forse l'uscita? Mosso più dalla disperazione che dal coraggio, striscia verso la fine dell'inquietante budello, trovandosi infine nella stazione del metro davanti al suo palazzo.
E questo è solo l'inizio.

video prima parte:

 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 00:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,245
Location:
FINLANDIA

Status:


wow! mi viene voglia di rigiocarlo di nuovo! Che atmosfera cupa e triste! Stupendo! L'ho finito più di due anni fa...terribile!!! :sisi:
 
Web Contacts  Top
FoX-3nK0
view post Posted on 27/8/2011, 08:43




Già, l'atmosfera cupa e triste è sempre presente in tutti i giochi su Silent Hill , ma nonostante questo viene sempre voglia di rigiocarlo ogni tanto.
 
Top
Toronado
view post Posted on 11/3/2012, 22:03




aaaaaaaaaaah,concordo!in piu' ha (secondo mio gusto petsonale) il filmato iniziale migliore...m'é piaciuto talmente tanto che é sul mio smartphone e lo guardo spesso!

Attached Image: Toro retro

Toro retro

 
Top
FoX-3nK0
view post Posted on 12/3/2012, 15:52




Silent hill4 è un vero capolavoro ve ? ;)
 
Top
Toronado
view post Posted on 12/3/2012, 16:40




gia'...pero' avrei approfondito la parte dell'orfanotrofio! :sisi:
 
Top
5 replies since 17/6/2011, 13:40   96 views
  Share