Silent Hill Pyramid

Il nuovo attesissimo film

« Older   Newer »
  Share  
FoX-3nK0
view post Posted on 17/6/2011, 20:03




Per il sequel già attesissimo di Silent Hill, intitolato Silent Hill Revelation 3D, diretto da Michal J Bassett (Solomon Kane), direttamente in 3D (nativo), e tratto dal famoso videogame, ritornano nel cast anche Radha Mitchell e Sean Bean (National Treasure), e anche Deborah Kara Unger, il primo film fu girato da Christoph Gans, ed erano proprio lor i protagonisti, Deborah Kara Unger interpretava quella che diceva di essere la figlia dei protagonisti, a confermarlo anche una nuova foto UFFICIALE del film dove vediamo proprio l’attrice Radha Mitchell, infine il direttore della fotografia Maxime Alexandre, annuncia che il film verrà girato con le telecamere Red Epic 3D, che vengono utilizzate anche per The Amazing Spider-Man diretto da Marc Webb.
Non solo una nuova immagine, ma anche una doppia notizia fresca fresca e particolarmente intrigante. Si arricchisce il cast di Silent Hill: Revelation 3D, in questi giorni in lavorazione sul set di Toronto. Al già ricco cast, composto da Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger, si sono infatti aggiunti anche Carrie-Ann Moss, ovvero la Trinity di Matrix, e soprattutto Malcolm McDowell.

Ai due attori il compito di interpretare Claudia e Leonard Wolf, presenti nel terzo capitolo videoludico della saga. Claudia, come si può leggere su Wikipedia, è un’adepta di 29 anni del culto dell’Ordine, nativa di Silent Hill e decisa a far rammentare ad Heather “del suo vero io”, ovvero quello di “prescelta che condurrà tutti in Paradiso con mani insanguinate”. Vittima di violenze da parte del padre, ingaggia un detective per rintracciarla (Cartland), quindi portarla da lei per raggiungere i suoi apocalittici scopi. Samuel Hadida, produttore del film ha dichiarato: “Carrie ha mostrato il suo enorme talento in tutti i generi - dalla Trilogia di Matrix a Memento - e siamo molto felici che lei sia entrata a fare parte del mondo di Silent Hill. Certamente porterà ulteriore eccitazione tra i fan della franchise di videogiochi. ”

Il regista, Michael J. Bassett, ha dichiarato: “Malcolm è semplicemente un’icona del cinema moderno e sono un suo fan da quando ero un adolescente, quando sono riuscito a vedere Arancia Meccanica. Ha una straordinaria capacità di portare nuove e inaspettate dimensioni ai suoi personaggi e so che porterà qualcosa di unico e inquietante a Silent Hill “.

Non solo news sul cast, come detto, ma anche una nuova foto ufficiale, con protagonisti Adelaide Clemens e Kit Harinton, per un film che in Italia arriverà nel 2012, con marchio Moviemax.
 
Top
0 replies since 17/6/2011, 20:03   34 views
  Share