Silent Hill Pyramid

Anonymous attacca il sito governativo di Berlusca

« Older   Newer »
  Share  
FoX-3nK0
view post Posted on 22/6/2011, 11:46




Attacco hacker ai siti governativi
Governoberlusconi.it e Pdl.it sono irraggiungibili.
Nella serata di ieri gli Anonymous sono tornati a colpire siti italiani. Per l'esattezza il gruppo di cyber attivisti - come amano definirsi - ha abbattuto i siti www.pdl.it, www.governoberlusconi.it, www.forzasilvio.it e www.silvioberlusconifansclub.org. Nel momento in cui scriviamo solo uno dei quattro siti è ancora irraggiungibile.

"Gli Anonymous italiani tornano a colpire ha deciso di attaccare nuovamente e simbolicamente il Governo italiano e lo fa colpendo il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il suo partito. I cittadini sono stufi delle sue promesse mai mantenute, del baratro nel quale il suo malgoverno ha fatto sprofondare l'Italia, dell'incolmabile distanza tra la politica dell'interesse, del suo interesse, e i bisogni dei cittadini".

Infine, Anonymous lancia un appello ai cittadini: “Aiutateci a creare un’Italia migliore, insieme possiamo cambiare le cose”. Il gruppo statunitense Anonymous è già conosciuto per essere stato protagonista di numerosi altri assalti a siti governativi e non. A ogni modo, a parte la temporanea irraggiungibilità dei portali, non sembra che siano stati trafugati dati o informazioni personali.
image
(questo è il manifesto che è stato postato dagli Anonymous)

image



 
Top
0 replies since 22/6/2011, 11:46   36 views
  Share