Silent Hill Pyramid

Impressioni su Silent hill Book of memories

« Older   Newer »
  Share  
Fox enko
icon9  view post Posted on 19/10/2012, 10:04




Tre giorni fa ho provato la demo di Silent hill :Book of memories su ps vita e posso dirvi che le soundtrack sono fatte benino , l'unica che mi è piaciuta e che mantiene lo stile vero e proprio del gioco è questa: ( www.youtube.com/watch?v=jDZuyCouMwU ) -What's on the menu.

Bene, la demo inizia con un menù di personalizzazione (scarsissimo) dove possiamo scegliere degli elementi di varie "classi" di un ipotetico College
e3-2012-silent-hill-book-of-memories-screenshots

2012-10-03-132535-425x240

Detto ciò, si passa al video iniziale nel quale il vostro personaggio riceve un pacco contenente un libro con tutti i suoi ricordi, volendo provare a modificarli, il vostro pg riscrive il libro e poi si mette a dormire.. solo che si sveglia in un mondo con visuale isometrica (schifosa) dove l'unica cosa che ti può spaventare è il fatto che quello che hai tra le mani dovrebbe essere un gioco su "Silent hill"....

sh3r

Nel gioco sei ingaggiato da Valtiel per le missioni da compiere.. (Non ha un fottuto senso..)
per esempio uccidere il macellaio di silent hill origins.. ora dico.. questi qua hanno riciclato i personaggi creati da altri per creare un pattume di gioco votato al multiplayer lezzo con una trama che se sviluppata in altro modo sarebbe stata interessante (silent hill classico con visuale in 3* persona dove tu sei uno studente di un college .. e via dicendo )

Non riesco ad apprezzare del tutto questo titolo.. ma molto probabilmente lo acquisterò , anche perchè per la ps vita i titoli scarseggiano

per la demo darei un voto che va da: a fanculo ..i membri del team silent dovrebbero essere disgustati per questo stupro alla loro creazione.

Edited by Fox enko - 25/12/2012, 21:03
 
Top
0 replies since 19/10/2012, 10:05   35 views
  Share